Management

SMART FUTURE SALON

“…il segreto per vincere è una gestione costante e attenta!”

Oggi l’attività in salone richiede una forte organizzazione ed una gestione responsabile, veloce e snella ma che non trascuri la qualità dei servizi e soprattutto la soddisfazione del cliente.
I tempi cambiano continuamente ed è di vitale importanza, per un’azienda, essere altrettanto versatili e al passo con il cambiamento.
Questo richiede ovviamente anche risorse pronte a tutto ciò ed inclini alla crescita personale e professionale. L’obiettivo del corso è costruire le basi per il futuro del tuo salone, per far si che tutti lavorino allo stesso modo ma soprattutto nella stessa direzione al fine di raggiungere il massimo profitto possibile seguendo quelle che sono le regole smart.

IO SO

“…il management non è altro che la motivazione degli altri!”

Una profonda conoscenza delle caratteristiche gestionali e fiscali della propria attività rappresenta un elemento essenziale per un business di successo. La corretta gestione del personale, le informazioni riguardanti la produttività dei collaboratori, il peso dei relativi costi sull’attività e le tecniche d’incentivazione del personale, insieme alle conoscenze base nel campo fiscale (IVA, normative legate alle assunzioni, studi di settore) permettono di essere manager della tua attività e leader del settore.